IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3059 DEL 03/08/2023
Liquidazione e pagamento della Fattura n. 14/23 del 26 /07/2023 di € 27.811,83di cui € 5.015,25 per IVA a favore dell’Impresa MONTAGNO INGEGNERIA E COSTRUZIONI S.r.l con sede legale in via Lucciola, 22 - Bronte (CT),a titolo di anticipazione del 20% sull’importo contrattuale relativo ai “LAVORI PER LA RIDUZIONE DEL CONSUMO ENERGETICO DA ESEGUIRE PRESSO L’I.I.S. MINUTOLI DI MESSINA”. CUP: B44D22002780003 CIG: 95471816FE
2023
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3064 DEL 03/08/2023
Liquidazione e pagamento fattura n. FPA 8/23 del 26/07/2023 di € 48.345,66 di cui € 4.395,06 per IVA all’Impresa ATI SAN PLACIDO CUPPARI a titolo di saldo certificato di pagamento n. 4Bis (Adeguamento prezzi art.26 D.L. 50/2022) relativo ai “Lavori urgenti per il completamento del restauro delle facciate, restauro facciate interne, della cappella, della cuba e di altri ambienti interni ed esterni di importanza storica - Comune di Messina – ITA Cuppari – San Placido Calonerò”. CUP: B44B13000270002 CIG: 80434397D6
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3068 DEL 04/08/2023
Liquidazione e pagamento della Fattura n. 33/2023 del 17/07/2023 di € 85.918,50 di cui € 15.493,50per iva a favore della ditta F.lli DESTRO con sede in Tortorici (ME) a titolo di 1° certificato di pagamento della prima rata relativa agli “Interventi Urgenti per la sistemazione della copertura e dell'impianto di riscaldamento con principi di efficientamento energetico da eseguire nello stabile di proprietà sede della Caserma Carabinieri di Milazzo”. CIG 9523784B2C CUP: B54F22009150003
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2923 DEL 28/07/2023
LAVORI NECESSARI PER IL COMPLETAMENTO DELL’I.P.S.I.A. DI BARCELLONA P.G. (ME) FINALIZZATI ALLA PIENA FRUIBILITÀ DELL’OPERA. REALIZZAZIONE PALESTRA”. D.R.S. n. 2466 del 04/11/2021 – “Interventi per la realizzazione dei progetti finanziati con le risorse del fondo di coesione a titolarità regionale 2007-2013 – Obiettivi di Servizio Istruzione – Edilizia Scolastica” - CUP: B65D10000060002 - CIG: 89841746EB ACCERTAMENTO SOMME di € 336.915,95
POLIZIA METROPOLITANA DD N. 3118 DEL 09/08/2023
OGGETTO: Liquidazione e pagamento fattura n.473/S del 31/07/2023 di €.1.523,78 (Iva inclusa) a favore della Società Sodi Scientifica Srl, relativa al servizio di noleggio per mesi 36 (trentasei), mediante Me.Pa., di un autovelox a colori mod. 106 per il Corpo di Polizia Metropolitana – Canone mese di Luglio 2023. CIG: ZA3384867D.
POLIZIA METROPOLITANA DD N. 3117 DEL 09/08/2023
OGGETTO: Liquidazione e pagamento fattura n.PJ07156444 del 31.07.2023 di €.2.195,72 (Iva compresa) a favore di Kuwait Petroleum Italia Spa di Roma, Via dell’Oceano Indiano n.13 – 00144 Roma P.Iva IT00891951006, relativa alla fornitura di carburante, mediante fuel card, per i veicoli in uso al Corpo di Polizia Metropolitana - Mese di Luglio 2023. CIG: ZBA34B2C49
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3069 DEL 04/08/2023
Liquidazione e pagamento fattura n. FE/2023/0144 del 16/05/2023 di € 30.859,18 di cui € 5.564,77 per IVA a favore della Ditta PIZZO PIPPO a titolo di 2° certificato di pagamento relativo agli “Interventi urgenti di manutenzione nelle aree esterne di pertinenza degli Istituti Scolastici, per la messa in sicurezza ed il ripristino delle condizioni igienico-sanitarie c/o: I.T.E.T. “L.Da Vinci”, I.I.S. “G.B. Impallomeni”, I.I.S. “R.Guttuso”, I.P.S.A. “Leonti” e I.T.T. “E. Majorana” nel Comune di Milazzo, I.P.S.I.A. “Ferraris” nel Comune di Pace del Mela e L.S. “Galilei” nel Comune di Spadafora”. CIG: 85494182EC CUP: B51D20000930003
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3070 DEL 04/08/2023
Liquidazione e pagamento fattura n. 3 del 19/06/2023 di € 28.734,42 di cui € 5.181,62 per iva a favore della ditta SALVATORE ANDALORO a titolo di 1° certificato di pagamento relativo ai “Lavori di adattamento funzionale degli spazi didattici, realizzazione servizi igienici, da eseguire al L.S. “G. Galilei” sez. ass. dell’I.I.S. “F.Maurolico”, collocato nel plesso “A. Gabelli” di via Acquavena nel comune di Spadafora (ME)”. CUP: B72B22001340003 CIG: Z8138C1984
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3101 DEL 08/08/2023
Esecuzione delle verifiche di vulnerabilità sismica ai sensi dell’O.P.C.M.n.3274/2003 e delle indagini diagnostiche finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell’edificio scolastico sede dell’Istituto secondario di secondo grado scolastico di competenza dell’I.I.S. “G.B. IMPALLOMENI”, nel comune di Milazzo (ME). C.U.P.: B54G20000100003 CIG: 8537488DF6
IV DIR DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3102 DEL 08/08/2023
Liquidazione e pagamento fattura n. 53/FE del 02/08/2023 di € 26.746,06 di cui € 4.823,06 per Iva a favore della ditta PROEDIL COSTRUZIONI S.r.l. a titolo di 1° certificato di pagamento relativo agli“INTERVENTI URGENTI PER LA MANUTENZIONE DI ALCUNI EDIFICI DELL’ENTE”. CIG:Z793838CEA